RPG Politica Mondiale

Irrealismo da parte di Australia - Sud Africa - Peru/Cuba

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rep. Francese
     
    .

    User deleted


    Chiedo all'amministrazione provvedimenti verso le giocate di Cuba-Eritrea-Peru-Sud Africa e Australia in quanto violano nettamente il realismo dichiarando guerra alla NATO.
    Ricordo che l'Australia è alleato degli Usa e sotto la corona britannica, quindi non può dichiarare guerra così a random solo per questioni off-game.
    Il Sud Africa sta avendo un comportamento abbastanza ambiguo, minacciando prima l'Eritrea, poi la Francia, poi entrambe...dimostrando una netta indecisione e pretende di avere esclusivo controllo sull'Eritrea, come mi è stato detto via MP.
    Peru si dichiara neutrale pur mandando truppe a combattere la NATO in Eritrea.
    Cuba dichiara guerra a random alla NATO, non pensando minimamente alle conseguenze, ed anzi, continuando - in modo alquanto irrealistico - ad inviare uomini e mezzi in Eritrea.
    Chiedo che tutto ciò finisca, perché mi sembra di stare all'asilo...
    Cordialmente,
    Morgan Baliviera
     
    Top
    .
  2. JimMarshal
     
    .

    User deleted


    Penso che prima di tutto vengano i diritti umani, il tentativo dell'Australia non è di guerra bensì di riunire più stati per richeidere fortemente un trattato di pace che la NATO non è in grado di dare! possiamo risolverla civilmente.
     
    Top
    .
  3. Repubblica Peruviana
     
    .

    User deleted


    Perchè ovviamente conquistare mezza Eritrea in due settimane è più che normale.Il Perù era un corpo di volontari e Cuba era lì per aiutare l' Eritrea,per lei simile in ideali.Il Sudafrica ha cambiato le parti in gioco per le vostre codizioni di pace,poi lascio all' amministrazione la decisione.
     
    Top
    .
  4. Rep. Francese
     
    .

    User deleted


    Conquistare l'Eritrea con un'esercito formato da Brasile e Francia sì se permetti...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    Beh,prima di tutto è difficile inviare molti uomini in poco tempo,ma essendo paesi avanzati posso capire,però anche se l' esercito eritreo e quello cubano sono un po' indietro,non credo siano così scarsi da farsi annientare così velocemente.
     
    Top
    .
  6. JimMarshal
     
    .

    User deleted


    Possiamo risolverla civilmente questa cosa, se la NATO non riesce a mettere a pace ci proviamo noi!
    personalmente non abbiamo niente contro la Francia ma vogliamo un Cessate il Fuoco. Troppe vittime per niente.
     
    Top
    .
  7. Rep. Francese
     
    .

    User deleted


    Avevo già proposto un cessate il fuoco a ~Polipastro of the titans~ con delle condizioni ma non l'ha accettato...la Francia finché non vede accettate quelle condizioni non lascia l'Eritrea.
    Ma quello che mi sto chiedendo è: cosa ci va a fare Cuba in Eritrea rischiando una guerra mondiale? Cuba non si è mai interessata a guerre così a random a parte quella dell'Angola, ma erano altri tempi.
     
    Top
    .
  8. Marco Carnero
     
    .

    User deleted


    Vorrei ricordare che l'imperialismo é cessato negli anni settanta, se non prima. Cerchiamo di usare il realismo e il buon senso tutti quanti, per favore. Che poi, l'Eritrea con la storia francese che ricordi non c'entra nulla.. Quindi, perché la guerra?
     
    Top
    .
  9. JimMarshal
     
    .

    User deleted


    infatti per questo richiedo un trattato di pace, la trovo inutile e si può risolvere benissimo così.
     
    Top
    .
  10. Repubblica Peruviana
     
    .

    User deleted


    Infatti io accetterei uno status quo come si è fatto in molte guerre.Inoltre Cuba,come ho detto,è entrata per vari motivi,ed è contro gli ex-colonizzatori,infatti la guerra con l' Eritrea,continuata anche se l' Eritrea ha ritirato le truppe dal Gibuti,ha convinto definitivamente Cuba ad entrare in guerra.
     
    Top
    .
  11. Rep. Francese
     
    .

    User deleted


    Carnero, l'Eritrea ha invaso Gibuti, ex colonia francese con la più grande base militare francese in africa.
    Dimmi se Parigi se ne fosse stata in silenzio...
     
    Top
    .
  12. Marco Carnero
     
    .

    User deleted


    Spiegami a che serve avere forze armate in Africa, visto che non è più di interesse francese.. Detto ciò, più critica verso la vera Francia e non la tua, se fosse accaduto nella realtà diplomazia a gogo e l'entrata in guerra della Francia non si sarebbe realizzata. Io la vedo così almeno, e mi baso sulle mie conoscenze
     
    Top
    .
  13. JimMarshal
     
    .

    User deleted


    Esattamente per questo che mi sono messo in mezzo, non ha senso questa guerra, se dobbiamo ruolarla alemo facciamola per motivi solidi!
    qui si risolve parlando, con un trattato e stop. ma ditemi c'è bisogno di fare tutto questo per far fermare tutto?!
     
    Top
    .
  14. Rep. Francese
     
    .

    User deleted


    Dimmi se è realistico che Cuba entri in guerra assieme all'Eritrea, che l'Australia lasci l'alleanza con gli Usa per fondare una in una sola sera con Eritrea, Cuba, Canada...
    E soprattutto se il Canada entra in guerra con la NATO da un momento all'altro.
    Ora io fondo l'Impero Galattico Stellare dell'Ucraina-Brescia-Ungheria e attacco Pakistan, Bhutan e San Marino perché non mi piace il pesce.
    Siccome è permesso tutto...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    Beh,allora devo ammettere che su Cuba ho sbagliato,è vero.
     
    Top
    .
26 replies since 15/4/2014, 20:49   163 views
  Share  
.